Location per eventi e Matrimoni

Lasciate alle spalle il rumore delle vostre città, avvicinatevi alla natura nel giorno più bello della vostra vita e lei vi ripagherà con scenari da favola e atmosfere da sogno.
Immersa nel Parco di Veio, a soli 19 km dal centro di Roma e nelle immediate vicinanze dell’Olgiata, la tenuta Gelso della Valchetta coniuga alla perfezione il fascino della natura con tutto ciò che si può desiderare per rendere il vostro evento unico e indimenticabile.
Da più di 20 anni proprietà della famiglia Caldani, Il Gelso della Valchetta vi accoglierà in ampi spazi verdi circondati da 5 ettari di vigneti. Un piazzale con un incantevole pozzo centrale, i prati estesi e circondati da cipressi e alberi da frutto, sono perfetti per ospitare ogni tipo di allestimento. Il bellissimo e grande salone con camino della villa padronale ha la possibilità di ricevere i vostri ospiti in un ambiente caldo e accogliente, con la possibilità di soggiornare in una delle splendide camere all’interno della struttura.
Ricevimenti, feste private e aziendali ma soprattutto matrimoni: al Gelso della Valchetta si può realizzare il rito civile in stile americano con gazebo e sedie direttamente sul prato. Oppure, per chi vuole davvero qualcosa di originale e al contempo raffinato, ci sono i “matrimoni in vigna”: allestimento fra i filari, per un’atmosfera unica, ricca di fascino e profumi.
Qualunque sia la vostra idea, qui sarà possibile realizzarla offrendo passione, professionalità e la magia di un luogo senza tempo dove, siamo sicuri, lascerete il cuore.
× Contattaci